• Film

Simona, immagini 2

immagini del film:  SIMONA di PATRICK LONGCHAMP 1974
Questa è l'unica scena del film con un nudo di Laura Antonelli

Questa è l'unica scena del film con un nudo di Laura Antonelli

Raf Vallone ( 1916, 2002) , oltre novanta film al suo attivo. Uno degli attori più amati del cinema italiano. durante le riprese, una piccola folla di emigranti lo aspettava al di là dei cancelli solo per poterlo vedere, salutare, ottenere un autografo.

Raf Vallone ( 1916, 2002) , oltre novanta film al suo attivo. Uno degli attori più amati del cinema italiano. Durante le riprese, una piccola folla di emigranti lo aspettava al di là dei cancelli solo per poterlo vedere, salutare, ottenere un autografo.

Patrick Magee (1922, 1982), irlandese, più di ottanta film al suo attivo. Mentre girava Simona esplodeva sugli schermi di tutta europa " Arancia meccanica" dove impersona il marito della donna stuprata. Persona chiusa carattere rissoso; girava conn un coltello e se avessi provato a toccarlo anche solo per cusiosità, avrebbe cercato dfi ucciderti.

Patrick Magee (1922, 1982), irlandese, più di ottanta film al suo attivo. Mentre girava Simona esplodeva sugli schermi di tutta Europa " Arancia meccanica" dove impersona il marito della donna stuprata. Persona chiusa carattere rissoso; girava con un coltello e se qualcuno della troupe avesse provato a toccarlo anche solo per curiosità, lui reagiva con violenza

Marcelle abbandona la festa dopo essersi assicura che i suoi amici verranno a cercarla al castell

Marcelle abbandona la festa dopo essersi assicurata che i suoi amici verranno a cercarla al castello

Non riuscendo a farsi scorgere da Simona e da Georges, Marcelle si ferisce per cercare di richiamare la lora attenzione.

Non riuscendo a farsi scorgere da Simona e da Georges, Marcelle si ferisce per cercare di richiamare la loro attenzione.

Simona,IMMAGINI 1

Inserisci un commento

Modulo di inserimento