• A proposito di...

Non solo fra di noi

ricevo e pubblico molto volentieri:

Buongiorno,

In fondo alla pagina, la  copertina del numero 480 del magazine “Non solo fra di noi”, redatto, stampato e distribuito dalle ragazze e dai ragazzi che frequentano i centri diurni dell’area “H” dei nostri territori.
Questo numero è dedicato alla “settimana di teatro sociale e solidale”.
Nell’editoriale a seguire date e orari, oltre l’invito a non mancare ricordiamo di prenotare al 0743.221300, la sala del Cantiere Oberdan ha posti limitati.
NON SOLO FRA DI NOI n. 480 – 17 ottobre 2014
IL PUNTO (editoriale)
Siamo all’edizione n. 480, per chi sa vedere lontano (esercizio oggi tanto proclamato quanto poco praticato) si intravvede ad un orizzonte in verità ancora abbastanza lontano, l’inimmaginabile edizione 500… idee?
Intanto per questo numero e i prossimi due i temi sono pressoché obbligati.
Per questo immagini e commenti dall’ultima settimana di prove dei due spettacoli che animeranno la “prima” “settimana di teatro sociale e solidale”. L’indicazione “prima” l’abbiamo aggiunto noi, certi che la formula è una bella formula e ad uso auspicio e suggerimento.
Operatrici, operatori, volontari e “tutta l’allegra brigata”, così come si sono autodefiniti per il “cartellone”, andranno in scena per primi.
Ore 21,30 per tre giorni a partire dal prossimo lunedì 20. Giusto in tempo per la realizzazione del prossimo numero con illustrazioni e commentare quello che sarà certamente l’evento del “welfare spoletino”.
A seguire, con anteprima per stampa e tecnici la mattina di giovedì 23 ore 10,30, fine settimana con l’allestimento del gruppo teatrale animato e condotto dalla “musicoperattrice” Adelaide Colombo. Titolo “Diversi sogni…”, venerdì, sabato e domenica alle ore 18 sempre al Cantiere Oberdan.
Questi “Diversi sogni” si affiancano ai precedenti “Pinocchio ha mangiato la balena” e “C’é Nerentola” e…  non possiamo anticipare nulla e nulla diciamo anche per la dovuta scaramanzia , tranne di prenotare per tempo perché nonostante le tre repliche (che poi sono quattro), la sala è piccola e potreste rischiare di non trovare posto.
Per quanto riguarda “… fra di noi” con immagini e parole dai “diversi sogni” concluderemo, nel n. 482, il racconto di questa ministagione di teatro.
Grazie per la vostra disponibilità, il n. 480 di NON SOLO FRA DI NOI
sarà disponibile in giornata, consultabile e scaricabile come tutti
gli altri numeri, su http://www.ilcerchio.net/primapagina.htm
*

Inserisci un commento

Modulo di inserimento