• Luce e Colore

Giulio Maria Berruti

per capire, se vuoi capire, vai a Io non sono io

12giulio_berruti.jpg

Giulio Maria Berruti, nato a Roma il 27 settembre.1984. Il padre è un noto medico oculista della Capitale; Giulio Maria frequenta l’Università di Tor Vergata nella facoltà di odontoiatria. Arriva dal liceo classico,Tito Lucrezio Caro di Roma.

Melissa 1.jpg

Esordisce nel mondo dello spettacolo con un piccolo ruolo nel film Lizzie McGuire – Da liceale a pop star, regia di Jim Fall. Interpreta nel 2005 il ruolo di Roberto nel film Melissa P., regia di Luca Guadagnino.

Giulio Berruti, quale ritorno?


la freccia nera

Nel 2006 debutta in televisione nella miniserie in sei puntate La Freccia nera, nel ruolo di Thomas ( Canale 5). Nello stesso anno gira il film Deadly Kitesurf di Antonio De Feo.

gruppo.jpg

Nel 2007 è protagonista, assieme a Sarah Felberbaum, della miniserie in otto puntate in onda su Canale 5, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva; una miniserie, in cui interpreta il ruolo di Andrea Casalegno.

la figlia di elisa.1jpg.jpg la figlia di elisa.jpg

vai al trailers

Inserisci un commento

Modulo di inserimento

Commenti [83]

  1. luisa c. Says:

    Ciao Giulio.. perdonami se uso questo sito per contattarti. Spero che Tu legga questo mess. Vorrei avere la possibilitä di conoscerti..nn negarmelo… il mio indirizzo e mail è luisa.carola@tiscali.it un abbraccio forte forte..(dimenticavo..ho19anni)

  2. anna Says:

    ciao giulio, sono una ragazza di napoli…mi chiamo anna e ho 20anni…mi piacerebbe conoscerti veramente…vorrei qualche indirizzo presso il quale reperirti…a presto

  3. Gera Says:

    Mi sembra di tornare adolescente in questo momento, ma fa strano sapere che frequentavamo la stessa università e tu sei già arrivato così in alto!so che non avrò risposta, ma un minimo ci spero e comunque sia ti faccio i miei complimenti e chissà..forse in un futuro ci incontreremo su un set! ciao!

  4. ada Says:

    ciao!stupido sarebbe asserire di essere entrata per caso in questo sito…non pensavo che un ragazzo così giovane potesse nutrire una passione così reale per l’arte cinematografica…saranno per caso stati i gli studi classici?per me l’arte è senza dubbio qualcosa capace di dare slancio ad un profondo moto interiore…

  5. Claudia Says:

    I complimenti te li faccio non per la bellezza che è oggettiva,non si discute,ma non porta molto lontano.Non so se è merito del regista,o della tua bravura nel recitare(nonostante la tua giovane età da quel che ho letto,non ti conoscevo)..ma quello che trasmetti quando accarezzi il volto e le mani ad Agnese è splendido.Che gentilezza!Proprio quel sentimento sconosciuto ai giorni nostri.Ma quanta gentilezza è recitazione?Quanta tua di natura?Conservala è un dono,renderà speciale ciò che hai davanti.Non contaminarla col successo.In bocca al lupo,anche se dubito sia tu in questo sito.

  6. veronica Says:

    caro giulio dal primo momento che ti ho visto ho perso la testa.ogni vlt che ti vedo i miei occhi si riempiono di lacrime dalla forte gioa.6il rag più bello che abbia mai visto.il tuo sguardo mi fà impazzire.un bacio grande occhioni blu

  7. Arianna Says:

    Buongiorno Giulio, ti scrivo incredula per il fatto che alla mia età (33 anni)possa ancora essere coinvolta cosi appassionatamente ed emotivamente da un personaggio televisivo ma è così. Dal momento in cui ti ho visto recitare sono rimasta colpita non tanto dalla tua bellezza, che è oggettiva, quanto dalle emozioni e dal pathos che trasmetti recitando… Si nota subito che, a parte la tua immedesimazione nel personaggio, ciò che ti connota è quella raffinatezza, quella grazia nei modi e nella gestualità che trascendono la pura istrinocità… Tu sei proprio così come ti vediamo in tv e fortunata sarà quella ragazza che ti rapirà il cuore. Ciao Arianna

  8. Pietro Says:

    Berruti é un ottimo attore. I registi lo devono contattare per un buon film.
    Vincerebbe sicuramente il Leone d’oro.
    Auguri, Giulio.
    Pietro

  9. Mara Says:

    CIAO! MI CHIAMO MARA. COLGO L’ OCCASIONE PER PARLARTI VIRTUALMENTE. DEVO AMMETTRE CHE OLTRE AD ESSERE, COME DIRE, CARUCCIO-!-, SEI MOLTO, MOLTO BRAVO. E LA COSA MI HA OLTREMODO STUPITA. SONO TENDENZIALMENTE CONTRARIA ALLE FICTION IN COSTUME, EPPURE LA NUOVA SERIE DI ELISA DI RIVOMBROSA SUPERA DI GRAN LUNGA L’INEVITABLE CONFRONTO CON LE PRECEDENTI. MI PIACE IL MODO IN CUI RECITI, è COINVOLGENETE ED ACCATTIVANTE… SPERO TU LEGGA UN GIORNO QUESTO COMMENTO….(A QUEL PUNTO SE VUOI PUOI ANCHE RISPONDERMI!):-)!

  10. elisa Says:

    Ciao Giulio, sono Elisa una ragazza di 22 anni e vengo dalla provincia di Verona perdonami se tramite una ricerca sono arrivata a questa tua e – mail…purtroppo non sò nemmeno se questa sia la tua vera e-mail di posta……io ci provo……….ti ho visto per la prima volta tre domeniche fa…alla prima puntata di Elisa ritorno a Rivombrosa sei veramente bravo…..oltre a bello ovviamente…ma non credo di essere la prima ragazza che te lo dice anzi…… avrei un’infinità di ragazze che te lo dicono….e credo specialmente la tua ragazza ………….volevo solamente riuscire a contattarti………..credo che con questo film farai veramente un grandissimo successone…….su di te…su internet non ho trovato un gran che…. Ti faccio ancora i complimenti……..Un Saluto Sincero …… Elisa……se ti va di rispondere altrimenti non ti preoccupare…….

  11. klas... Says:

    in realtà io penso ke invece d spendere i pomeriggi a scorrazzare x la foresta potresti tagliare le basette prima ke possano ricoprirti il viso o peggio tt il corpo.. potresti morire x soffocamento…o qnt meno qlk1 potrebbe dirti d farlo…va beh nn t trattengo ulteriormente..buona notte a chiunque…

  12. vincenza Says:

    ciao giulio,mi kiamo stefania e ti volevo semplicemente dire ke sn pazza di te.Da quando ti ho visto sn rimasta esterefatta, ti giuro ke nn è retorica,ma ciò ke mi ha colpito di te nn è solo il tuo aspetto fisico,ma tutto l’insieme.Sembri una persona molto a modo,semplice e gentile.Proprio questo mi fa impazzire di te la tua genuinità,almeno da quello ke mi riesci a trasmettere.Per ciò ti ringrazio perchè da tempo nn provavo emozioni simili.Un bacio e continua cosi, sei stupendo.ciao

  13. tata Says:

    ciao Giulio, sinceramente non credo leggerai mai questa e-mail,ma nel caso tu la legga volevo farti i complimenti e augurarti buona fortuna.
    era tanto tempo che non provavo interesse x una fiction in costume e sopratutto “romantica”!grazie a te e alla tua patner sara, mi sono resa conto di aver dimenticato cosa volesse dire l’amore….non sono mai stata un tipo romantico..ma seguendo questa fiction mi sono detta che forse un pò di romanticismo e amore nella vita non guasta.
    siamo sempre alla ricerca di qualcosa nella vita per essere davvero noi stessi e sentirsi liberi..ma dimentichiamo sempre che le cose materiali non ci danno la felicità o l’amore.
    tata

  14. ELEONORA Says:

    Non vorrei conoscerti,no…!Avrei paura!
    Avrei paura perchè tendenzialmente associo all’immagine dell’attore il carattere del personaggio( che rimbambita!!!), mi riferisco ad Andrea Casalegno, ha un ‘bel’ carattere e del tutto diverso da quello della madre (…chissa come ha fatto Lucrezia a partorire ed educare suo figlio con i bei principi con cui egli cresce!!!)…almeno per le puntate che ho visto!
    Tornando alla paura, sono ripetitiva, ne avrei perchè, avendoti associato quei caratteri cosi romantici (sognatrice!), se ti conoscessi e tu non rispecchiassi cio’ che mi è piaciuto di quel personaggio, ne sarei ‘delusa’!Parzialmente, ovviamente…la realtà è molto diversa…ne siamo consapevoli!!!Saluti da Eleonora,Diesis teatrango,Teatro comunale di Bucine (AR), allieva.

  15. Federica Says:

    Ciao Giulio, dubito fortemente tu sia veramente quel semidio ke ogni domenica mi fa perdere la testa e piangere di gioia ogni volta ke ti vedo ma userò comunque qst post per dirti qn sei bravo e qnt passione metti in qllo ke fai pur essendo così giovane… Sei una persona speciale e leggendo le tue interviste mi sn resa conto di qnt tu sia diverso dagli attori della tua stessa età ke dopo quel minimo di successo si montano la testa…Tu no pensi di prendere una laurea e costuiri un fturo anke fuori dal mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe conoscerti ma per ora devo accontentarmi di sognarti tute le notti…
    Sicura ke tu nn leggerai qst post ti faccio cmq un grosso in bocca al lupo per il futuro sia cm attore che come dentista!!! Se dovessi per caso leggere qst mie poche righe la mia mail è ddegioannini@yahoo.it
    Ciao un abbraccio Fede (anni 22)

  16. Nadia Says:

    Ciao Giulio,ho dat un occhiata ai commenti delle altre,è strano…ma scopro di esser gelosa,ho un nodo alla gola…io ke nn m sn mai fatta sopraffare da certe sensazioni!Mi hai colpito
    (ecco la pubblicità della fiction mentre t scrivo…un attimo per riprendermi)rieccomi nella realtà(purtroppo)Si m hai colpito, e nn m era mai successo con un personaggio televisivo(cuore di pietra,m kiamano alcuni),ma nn sò, riesci a farm volare con la mente.E’assurdo…devo
    restare un pò + cn i piedi per terra…sono una ragazza comune….e m vergogno anke solo di immaginarti mio….ma l anima può amare con gli occhi e allo stesso tempo baciare con lo sguardo…e la mia
    anima e il mio sguardo sono rivolti verso te!!..come tutte le altre diffido del fatt che tu possa leggere i nostri commenti,ma comè ke si dice??…la speranza è l ultima a morire…e ki + d me nn può ke continuare a sperare….il mio nome ha tale significato…e da 19 anni spero sempre e comunque…a volte aiuta
    ad andare avanti…perciò…qst è il mio indirizzo di posta elettronica…c-ene-sventola@hotmail.it…..anke solo 2 kiakkiere m farebbero MOOOOOOOOOLTO piacere….

  17. Chiara Says:

    Ciao Giulio….km và?!…sai nn sò ke scrivere..perkè mi sembra quasi impossibile ke tu mi possa rispondere, ma ci provo lo stesso….E’ normale ke tu mi abbia colpito per la tua bellezza e per il tuo fascino, inizialmente; ma successivamente è subentrato il tuo talento,il tuo rendere facile qualkosa ke magari nn lo è …e soprattutto il tuo saper emozionare il pubblico ed arrivare a noi con la tua semplicità…..hai l’aria di un ragazzo dolce ed elegante….educato e semplice…umile…nonostante la notorietà ke ti ha portato ad essere così amato e conosciuto, soprattutto in qsto periodo!!!!!Spero sl ke leggerai qsta e-mail…mandandoti un grande in bocca al lupo e un bacio!!!!!^_^Ciao…Chiaretta!!!

  18. MORENA Says:

    CIAO GIULIO E’ PRATICAMENTE UN SOGNO SCRIVERTI…DA QUANDO TI HO VISTO RECITARE …NON LO SO MI HAI EMOZIONATA !I TUOI OCCHI SONO COSI’ ..COSI’ UNICI CHE E’ IMPOSSIBILE NON INNAMORARSI DI UNO SGUARDO DEL GENERE!!PENSO CHE TU SIA IL CLASSSICO BELLO IMPOSSIBILE ….SEI BELLISSIMO MA NON HAI LA TESTA MONTATA E SI VEDE CHE SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE E DI SANI PRINCIPI… QUANDO TI VEDO CAPISCO CHE IL MONDO NON E’ ANCORA DEL TUTTO DISTRUTTO!E’,ANCORA, RIMASTO QUALCUNO COME TE :UN VERO UOMO CHE TI FA SOGNARE..CHE TI EMOZIONA E CHE…INSOMMA PER ME INCONTRARTI SAREBBE QUALCOSA DI MAGICO..TU MI HAI TRASMESSO LA VOGLIA DI INSEGUIRE I MIEI SOGNI !!
    SAI VORREI TANTO CHE TU MI RISPONDESSI PERCHE’ MI PIACEREBBE CHIEDERTI DEI CONSIGLI SU UN ARGOMENTO LEGATO AL MIO FUTURO… MOLTO IMPORTANTE!! SEI IL MIO MITO
    DA CATANIA…MORENA
    TI PREGO DIMOSTRAMI CHE I MIRACOLI ESISTONO..RISPONDI ASPETTERO’!

  19. MORENA Says:

    CIAO SCUSAMI SONO SEMPRE IO…MORENA MI SEMBRA CHIARO…NON SONO RIUSCITA AD ESPRIMEERE CIO’ CHE VOLEVO….SONO MOLTO IMBARAZZATA MA COME HO DETTO TU…SEI RIUSCITO A REALIZZARE UN TUO SOGNO!! SEI UN ATTORE QUINDI TI PREGO DI AIUTARMI A REALIZZARE UN MIO SOGNO VOGLIO…VEDERTI…PARLARTI MA SO CHE SARA’ MOLTO DIFFICILE E QUINDI TI CHIEDO SOLTANTO DI OCCUPARE POCHI MINUTI DELLA TUA GIORNATA PER RISPONDERMI……….CERCHERO’ DI ESSERE PAZIENTE E ASPETTERO’ UNA TUA RISPOSTA!!morenanaselli@hotmail.it

  20. Derna Says:

    Ciao giulio ti scrivo ancora una volta sapendo di non ricevere risposta.Ti ho visto anche ieri ad amici e di nuovo hai confermato quello che penso di te.Oltre ad essere un bel ragazzo(ma questo è stato detto e ridetto),6 uno dei pochi attori che mi ha saputo trasmettere qualcosa tramite una fiction.6 molto giovane ma penso che sei solo all’inzio.ti auguro con tutto il cuore di poter essere scritturato per un film che lasci il segno e che faccia capire a tutti quanto vali…..in bocca al lupo per la tua laurea….un bacio…Derna.

  21. ilaria Says:

    sentite!!! Giulio è molto ma molto bello!!! e dire caruccio secondo me è molto poco…quando sabato scorso è andato a recitare una delle parti migliori del film dove interpreta Andrea…io stavo a casa e rosicavo xchè il sabato prima li c’ero pure io…e mi sn mangiata i gomiti da casa una ragazza li se l’è abbracciato..e qnt vorrei essere stata al posto di quella ragazza…incontrarlo sarebbe il mio sogno…speriamo si avveri…prima o poi!!

  22. Lucy Says:

    ciao giulio…nn credo ke tu leggerai qst commento (sn scettica riguardo al fatto ke gli attori si trovino su siti cm qst) però ci provo lo stss…ho 16 anni e due mie amike completamente pazze x te, mi assillano continuamente con te, i tuoi okki e il tuo modo di fare, sn pronte a fare di tutto pur di vederti soltanto anche sl x 2 secondi…io vorrei realizzare qst loro desiderio, xk qnd parlano di te hanno quella luce negli occhi…come quella dei bimbi piccoli qnd sognano qlcs ke vorrebbero…se puoi aiutarmi fammi sapere a qst indirizzo: gemellina1591@hotmail.it…speriamo bene

  23. Virginia Says:

    Non sono qui per caso!Mi reputo tremendamente appassionata della serie “Elisa di Rivombrosa”…Ma, guardando quest’ultima, ho un motivo in piu’ per rimanere a casa la domenica sera!Senza troppi giri di parole, voglio essere subito chiara: Giulio mi piace tanto e, sebbene sia impossibile, desidererei conoscerlo in chat (e, perchè no, anche dal vivo…magari!). Questa è la mia e-mail: sissy_87_c@hotmail.it. Grazie.

  24. ilaria Says:

    io nn vorrei dire niente..xò a tt voi ragazze..siamo tt pazze è vero..ma lui è fidanzato o era nn lo sò con anna sanfronik..pensate che viene qua da noi????magari..

  25. Irene Says:

    Ciao Giulio mi chiamo Irene ho 27 anni e faccio l’assistente di volo ; come tu già sai sei un bellissimo ragazzo ma altrettanto un bravissimo attore , ogni puntata di elisa mi hai suscitato forti emozioni.. spero un giorno chissà di poterti conoscere o meglio di portarti da qualche parte…mi auguro con tutto il cuore che tu legga il messaggio già solo questo mi farebbe un immenso piacere…continua così..

  26. Consuelo Says:

    Ciao Giulio spero di cuore che ogni tanto avrai un pò di tempo per leggere le moltissime cose che ogni giorno ti scrivono. Volevo ringraziarti perchè grazie al tuo modo di recitare e l’amore e la passione che trasmetti in queste puntate mi stai facendo sognare! premetto che sogno già moltissimo ma ora sogno ancora di più il mio matrimonio sperando che non avvenga tra molto tempo. Grazie e se voui rendermi felice ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica corticonsuelo@biagioniandrea.it dimostrami che i sogni si possono avverare vorrei poter avere la tua amicizia. Grazie e buona fortuna per la tua carriera

  27. Consuelo Says:

    Grazie Giulio per avermi fatto innamorare per la seconda volta del mio ragazzo, ti dico grazie perchè dopo uno scompenso cardiaco e quindi a un forzato riposo avevo perso la voglia di amare le persone che mi circondavano e la mia vita poi grazie al tuo modo di recitare ho cominciato a sognare di nuovo come facevo una volta, grazie a te ho ricominciato a vivere. Ti chiedo un favore grande questo è il mio indirizzo (corticonsuelo@biagioniandrea.it) ti chiedo solo di poterfare la tua conoscenza perchè dire amicizia è una parola troppo grande pero vorrei poter evverare uno dei miei tanti sogni. Un bacio grande e grazie per tutto

  28. ilaria Says:

    siamo tutte sognatrici…
    questa è la coppia perfetta..

    l’amore che tutti vorrebbero avere…io l’avevo incontrato ma un giorno una forte delusione mi ha spento ed ho sofferto come un “cane”..guardando il film e Giulio con Sarah mentre recitano mi fanno ripensare ai bei momenti k ho passato e mi commuovo ogni volta pensando che anche io una volta ero felice come loro..io avrò solo 16 anni sarò una ragazzina ancora..ma AMARE lo sò anche io ke vuol dire fin troppo bene ora mai…conoscere Giulio sarebbe un grande onore..ma mi accorgo che continuerò a sognare…xkè di tnt ragazze nn sceglierà mai me…io ci spero xò tnt sò km va a finire…quindi ti auguro una sotria felice e lunga che ti faccia stare bene..xkè qst ti meriti!!!! -ila-

  29. Michela Says:

    CIAO MIO DOLCE RAGAZZO DAGLI OCCHI TENERI REALIZZA QUESTO MIO SOGNO FACCIAMO AMICIZIA RISPONDI 99

  30. Anna Says:

    mhh quante risposte ho ricevuto da giulio!!! raga stiamo perdendo solo tempo… giulio non verrà mai a leggere i commenti di noi semplici ragazze comuni…ora ha quello schianto della Safroncik figuratevi se dice: “Anna aspettami tesoro, devo controllare dei commenti su un forum!!!” Suvvia raga… smettiamola. ve lo dico io che in prima persona ho sperato in una sua risposta (ILLUSA CHE SONO!!!) essendo stata la seconda a scrivere su qst forum (VEDI 2°commento) come si dice a Napoli: CHI E’ SPERANZ CAMP, DISPERAT MORE. traduz: chi di speranze campa, disperato muore! bacio a tutte

  31. Consuelo Says:

    Ciao Anna, ti scrivo come un’amica e ti dico in tutta sincertà che hai ragione ogni giorno vado sul mio indirizzo per vedere se trovo una risposta ma non ricevo mai nulla purtroppo ma le cose vanno così però nella vita ogni tanto dobbiamo lasciarci andare e sognare; perchè nella vita privata bisogna essere sempre realisti ma nessuno ha il diritto di impedirci di sognare.

  32. Elena Says:

    Ciao Giulio…!
    Mi chiamo Elena e ho…beh…15 anni.
    Ho deciso di scriverti questa e-mail per farti sapere…insomma…che esisto e che sono una tua grandissima fan!
    Sei bellissimo, veramente bellissimo.
    Sei dolce e gentile (beh, così sei nella fiction, ma spero che tu sia così anche nella realtà) e quando ho visto la sesta puntata, dove ti sparavano, ho pianto per tutto il resto della puntata.
    Sei il principe azzurro che tutte le ragazze desiderano.
    Spero che tu faccia un’ottima carriera da attore.
    Spero anche che tu possa rispondermi, anche se so che sarà quasi impossibile!
    Ma credo nei miracoli e spero che, un giorno o l’altro, tu possa rispondermi.
    Il mio indirizzo e-mail è – ely_93_4e@libero.it -
    Un bacio grandissimo.
    Ely

  33. **FRANCESCA** Says:

    senti:io ti giuro che arriverò anche in capo al mondo se questo mi permetterà di incontrarti…. scriverò al TRENO DEI DESIDERI….ne ho tanti da esaudirne ma tu, credimi, li spazzi completamente…..poco fa ho letto che hai frequentato il liceo classico(cm me) e che studi odontoiatria a tor vergata…… io aspiro a questo…. credimi…. il mio secondo desiderio oltre a te è proprio riuscire ad entrare in odontoiatria a tor vergata, dove già mio fratello si trova al 4 anno di medicina…riuscirò a rintracciarti, a conoscerti, a stringerti la mano. permettimi di dirtelo: se ne esistessero tanti come te,noi donne saremmo SICURAMENTE molto più felici(e soddisfatte..)….aspetto una tua risposta….. A PRESTISSIMO….francesca paolino

  34. michela Says:

    ciao Giulio! mi chiamo michela ho 20 anni e sono di roma…non prendermi per pazza o per ragzzina ma se l’unico modo per vederti (forse) è questo…di questi messaggi te ne arriveranno a milioni…ma voglio semplicemente dirti che non ho mai visto un ragazzo così bello come te…il mio sogno sarebbe incontrarti…speriamo ke si avveri, ma soprattutto ke me lo fai avverare…ti guardo tutte le volte sulla figlia di elisa…sei bellissimo…scrivimi…un bacio…

  35. michela Says:

    ciao giulio sono sempre io michela…sembro una stupida…ma che dirti mi piaci da morire…vorrei vederti un giorno se a te va!!! sono di roma come te!!! questa notte ti ho sognato!!! sei bellissimo!!! scrivimi…ti voglio…spero che leggi questo messaggio…

  36. michela Says:

    dimenticavo la mia mail è michela2121@yahoo.it…contattami…

  37. elvira Says:

    wa nn ti avevo mai visto…. ke peccato!!! dv eri fino e adesso…la scena piu’ bella e quando agnese era cn loia al borgo e tu erio sul cavallo wa e come si dice a napoli…. comm si frisk

  38. elvira Says:

    wa nn ti avevo mai visto…. ke peccato!!! dv eri fino e adesso…la scena piu’ bella e quando agnese era cn loia al borgo e tu eri sul cavallo wa e come si dice a napoli…. comm si frisk nn credo ke tra tante ragazze mi contatterai ma cmq inizio a darti il mio indirizzo: bacie@hotmail.it

  39. Eli Says:

    Ragazze, LEGGETE BENE PRIMAAAAAA!!! Avete letto la pagina “Chi sono” di questo blog? E’ un caso di omonimiaaaa!
    L’autore del blog (che si chiama Giulio Berruti) è un esperto di cinema e cortometraggi e ha creato questo post per far capire che lui e il protagonista di “Ritorno a Rivombrosa” sono due persone diverse!
    LEGGETE BENEEEEEEEEEE!!! E attenzione a pubblicare le vostre email in giro x internet.. non si sa mai chi potrebbe contattarvi fingendosi Giulio Maria!! Meglio contattare fans club e siti ufficiali su Rivombrosa!

  40. giulio berruti di corto in corto Says:

    Eli scrive:
    “…L’autore del blog (che si chiama Giulio Berruti) è un esperto di cinema e cortometraggi e ha creato questo post per far capire che lui e il protagonista di “Ritorno a Rivombrosa” sono due persone diverse! “. Cara amica, ti ringrazio: finalmente qualcuno ha capito.Io ho scritto quello che ho scritto proprio per far capire che NON SONO il Giulio Maria che è in cima ai loro pensieri. Ed ho scritto anche che avrei fatto un post sull’attore per evitare una delusione, ovvero di essere finite su un blog che non è quello desiderato. Cos’altro devo fare? I miei genitori mi hanno chiamato Giulio qualche annetto prima del su citato ( andare a leggere in “chi sono”)Il mio blog è aperto da qualche tempo prima che Giulio Maria arrivasse al successo. Io continuerò a pubblicare per rispettare la volontà di chi scrive di farsi leggere. Forse una parola definitiva potrebbe darla Giulio Maria che ho invitato a rispondere alle vostre.
    Per ora, solo il silenzio.

  41. elisabetta Says:

    Ciao sono Elisabetta,ho 12anni e non mi perdo neanche una puntata di rivombrosa a costo di rimaner e sveglia fino a tardi(con mamma arabbiatissima) e a essere rimbampita alla mattina. So tutto di te anche che hai baciato 200 ragazze prima di scegliere la protagonista(Sarah). Mi piacerebbe moltissimo che mi rispondessi perchè…preferisco non dirtelo. Un grandissimo abbraccio.

  42. sara Says:

    Non credevo che mi sarei ritrovata a scrivere ad un’attore come un’adolescente..
    Sono rimasta impressionata dalla tua bellezza e dalla tua bravura, le emozioni che trasmetti in tv con “La figlia di Elisa” mi fanno sognare.. Credo che ogni ragazza vorrebbe avere un fidanzato come il tuo personaggio, anche se sono certa che non sarebbe stata la stessa cosa se il protagonista non fossi stato tu.
    Ti mando i miei complimenti e un grosso bacio ed abbraccio.. Poi ti lascio il mio indirizzo e-mail, mia zia dice che mia nonna mi protegge, magari avvera anche il mio sogno. Sara.Vanzillotta@gmail.com

  43. elvira Says:

    wa abbiamo preso tutte i pali vabbuo ma cmq resta il fatto ke berruti e’ fresko wa nn x offendere lo scrittore ma ci sono delle enormi differenze….ke capisca ki vuole capire…..
    la sparvierina

  44. nicole Says:

    ciao =) non so a chi sto scrivendo…se al vero Giulio Berruti o a una qualunque persona che ha creato questo blog….ma non mi costa niente spendere due parole per dire che Giulio Berruti oltre alla bellezza è un brvaissimo attore… lui non recita, lui vive ciò che fa…certo teoricamente recita…ma la sua interpretazione va ben oltre al solo recitare…e poi nella famosa fiction “Rritono a Rivombrosa” rappresenta un pò l’uomo dei sogni, beh mi sembra inutile chiedere un incontro o quant’altro, perchè non credo che il nostro attore abbia il tempo di incontrare tutte le sue fan, e quindi spero solo che legga questo commento,e che si ricordi che lo ammiro tantissimo ciao ciao baci

  45. silvia\ali Says:

    FATE VERAMENTE PIETà!!!!!!
    L’UNICA CHE SI SALVA è KLAS…
    POVERINE!!!!!!
    QUELLO NON SA NEANCHE RECITARE….
    bello è bello ma per il resto…..
    baci

  46. valentina Says:

    ciao giulio…il mio nome è valentina sono molto più piccola di loro ho 15 anni…vorrei tanto parlare cn te…xkè guardandoti fisicamente mi ricordi mio fratello ke se n’è andato 5 mesi fa e aveva la tua età ciao spero di poterti parlare un bacio valentina cmq se mi vuoi contattare mi puoi trovare nel mio indirizzo di msn valentinababeleòhotmail.it ciao spero di sentirti baci la tua piccola vale

  47. valentina Says:

    scusa il contatto era valentinababele@hotmail.it

  48. lucia Says:

    Ciao…Andrea…ops Giulio,mi associo a tutti i commenti…ho adorato Elisa(dal primo istante)e ora adoro il lavoro che tutti voi state facendo per farci sognare…grazie!Che dire,ogni volta che ti vedo in tv il cuore batte senza controllo,forse perchè involontario o forse per emozione.Sono innamorata di Andrea,della sua sensibilità,della sua tenerezza,del suo coraggio e della sua gioia…resto muta davanti allo sguardo,così profondo di Giulio,come sospesa nel tempo e nello spazio… Ho letto le caratteristiche della tua donna ideale:eccomi!!!Scherzi a parte,ho letto che già hai la tua donna accanto…peccato!Bhè,Roma è così grande che chi lo sa,magari il destino…1 Bacio

  49. ELISA Says:

    ciao giulio sono elisa oh 23 anni ed abito a roma sei bravissimo a recitare se vuoi puoi contattarmi ciao a presto

  50. Giuda81 Says:

    ….”ce la farà la nostra eroina a contattare il bell’attore?”….io lo spero, dici che ti è possibile? bacino, a presto!

  51. siopea Says:

    ciao giulio…sono giorni che cerco il modo per contattarti…sono una ragazzza di roma ed ho 20 anni…anch io lavoro nel mondo della moda e della tv…ovviamente il sms che ti sto mandando spera di ricevere risposta…mi farebbe davvero piacere conoscierti…se avrai tempo e voglia questa è la mia email:siopea@hotmail.it se così non fosse ti mando cmq un forte in bocca al lupo per il lavoro e per gli studi…ciao

  52. rita Says:

    seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimoooooooo spero tanto di incontrarti a milanoooooooo

  53. Carmy Says:

    Ciao Giulio…
    mi chiamo Carmela e ho 19 anni.
    Ho inserito su google il tuo nome per trovare qualcosa su di te e sono arrivata qui… Le prime cose che mi vengono in mente da dire sono: sei BELLISSIMO, e nella fiction “La figlia di Elisa – ritorno a Rivombrosa” hai dimostrato di essere un bravvissimo attore… è come se tu facessi questo lavoro da sempre; davvero tanti complimenti! Come tua fan non nego che mi farebbe un immenso piacere incontrarti anche solo per un istante, anche solo per un ciao… ma dal momento in cui io mi trovo in Basilicata è difficile poterlo fare, così mi farebbe piacere avere un tuo contatto, un indirizzo e-mail, oppure il contatto msn se ne hai uno, così per scriverti ogni tanto..(sempre se è possibile!). Il mio indirizzo e-mail è “ciriglianoca@tiscali.it” magari se ti va potresti scrivermi tu!! Sperando in una tua risposta, ti auguro di ottenere il meglio dalla vita e di poter far carriera sia come odontoiatra (così magari vengo a farmi una visitina) sia come attore, perchè si vede che hai la stoffa! Un bacione immenso e un grande abbraccio (anche se sono virtuali), by Carmela!

  54. Carmy Says:

    ops… ho sbagliato ank’io… mi ero illusa ke questo fosse il blog del vero giulio berruti… pazienza!

  55. Nicoletta Says:

    Ciao Giulio, sono Nicoletta. Ti scrivo per farti tutti i miei più sinceri complimenti per la tua bravura e per il tuo essere così dolce…mi fai sognare!! Da quando ti ho visto in tv, ho capito che gli angeli esistono davvero…ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua carriera, sono certa che andrà sempre benissimo perchè hai talento e meriti tanto! Il mio sogno più grande sarebbe quello di ricevere una tua risposta anche se piccola per email, mi piacerebbe moltissimo e spero un giorno che ciò si realizzi. Con affetto, un bacio. Nicoletta dolcenico73@libero.it

  56. FEDERICA Says:

    Se è destino che noi non ci incontreremo mai,è anche destino che la mia sofferenza non avrà mai fine…

  57. Cathreen Says:

    Se è destino che noi non ci incontreremo mai,è anche destino che la mia sofferenza non avrà mai fine…

  58. **Ale** Says:

    ciao sn alassandra…giulio sei la persona più bella e brava(come attore,ma credo ank al dì fuori di quell contesto)ke io abbia mai visto in tutta la mia vita..kiss

  59. damaris Says:

    ……innnanzi tutto vorrei dire a silvia/ali ke se lui nn sa recitare tu nn ha mai visto un film…..oltre ke exere bellissimooooooooo!!!!e anke braviximo……..mi limito a parlare del suo lavoro..i miei sensi mi bastano x capire la bellezza e la bravura di quel ragazzo…altrimenti nn mi sare emozionata..piangendo a singhiozzi davanti la tv…..giulio 6 braviximo…ma soprattutto belliximo……..t inviterei giù in sicilia…a fare un bel bagno a mare……hhhh…..l offerta è sempre valida…..cioa a tt!!!!baciiii w la figlia di elisa tr belloooooo sto filmmmmm!!!!!!!!

  60. Susanna Says:

    Siamo cavalieri nudi di fronte a una dama.

  61. camy97 Says:

    Giulio sei bravissimo a recitare e tra l’altro sei bellissimo.però vorrei darti un consiglio: stai meglio con i capelli sciolti.

  62. Kimberly Says:

    ciao sn kimberly ho 12 anni e vengo da Noto provincia Siracusa…nn kredo k leggerai questa mia e-mail ma ti voglio dire 5 cose…
    1 6 BELLISSIMISSIMISSIMOOOO
    2 nel fil della Figlia di Elisa mi hai fatto piangere tantissimo,spt quando vi lasciavate e quando ti hanno sparato…e poi nell’ultima puntata ho piant da morire…diciamo k vorrei essere stata al posto di Sarah (Agnese)

    3 farei di tutto solo x toccarti mi basterebbe un tuo sguardo…

    4 vorrei tanto incontrarti

    5 TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  63. serena tozzi Says:

    ciao Giulio sono Serena, ho 11 anni e mia madre dice che sei 1.000.000 di volte più bello di Zac Efron, ma è pazza! io non sono d’accordo per niente con lei, anche se devo ammettere che un pochino bello lo sei pure tu.
    A Natale vorrei fare un regalo a mia madre senza spendere soldi (perchè i miei risparmi li sto spendendo tutti per comprare le figurine di High School Music, anzi la strenna vorrei spenderla per andare in California a trovarlo). Non è che vorresti mandarle una tua foto autografata o meglio ancora invitarla a cena? Non ti preoccupare, mia mamma dice che è disposta a pagare pure lei per tutti e due. Papà non è geloso perchè a lui piace Agnese e potreste uscire in quattro, se poi conosci Zac vengo pure io con voi. Se proprio non puoi esaudire il mio desiderio almeno rispondi via mail.
    ciao,
    mamma ti manda un bacio.

  64. serena tozzi Says:

    Sono sempre io, Serena, volevo aggiungere gli auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti, ma specialmente a te.
    Mi sono dimenticata di mandarti i saluti anche della mia sorellina Sara che è d’accordo con mamma.
    mamma ti manda un altro bacio.
    ciao

  65. elsa Says:

    ciao giulio credo che tu sia un gran bell attore e pezzo di maschio…anche se mi auguro ke la tua immagine non resti x sempre legata al personaggio fantascientifico e patetico che hai interpretato in elisa d rivombrosa, mi riferisco ad esempio alla scena in cui riesci a staccare un kiodo dalla parete a mani nude dopo un periodo di lungo digiuno oppure alla patetica scena delle prime puntate in cui decidi di diventare lo sparviero e sfili dal mantello la maschera guardandola compiaciuto; ma anke alla maniera abbozzata in kui risolvi il conflitto interiore fra l’amore ke provi x agnese e il dolore x la morte di tua madre…lo so ke non m daresti mai apertamente ragione perkè non si sputa nel piatto in kui si mangia però spero di vederti in futuro ricoprire ruoli più impegnativi perkè hai le qualità somatike e il talento necessarie x interpretare personaggi più sfaccettati, meno fiabeski e magari non così perfetti e giusti. un bacio dove vuoi tu.elsa

  66. miky Says:

    non sapevo che ci fosse un ragazzo cosi bello prima di vedere la fiscion e non sapevo che avessi un’ anno meno di me..m hai davvero colpito

  67. Carmen Says:

    dimenticavo di dirti il mio contatto msn : carmensita90@hotmail.it ti prego contattamiiiiiiiiiiiiiiii

  68. Donatella Says:

    ciao giulio.. mi chiamo donatella ho 37 anni nata il 15.09.70 e sono di imola(bologna) da quando ti ho visto mi fai morire sei meraviglioso e molto bravo.. E mi piacerebbe tanto incontrarti dal vivo,sarebbe il mio più grande sogno.. Spero che mi accontenterai.. mi faresti il mio più grande regalo..baci donatella.. la mia e-email è stellalpinaa@libero.it se mi voi scrivere ancora infinity baci x te all ‘love yoù x te e ti amo tanto. e buon’natale e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia giulio tesoro mio

  69. Maria Says:

    Ciao Giulio,sn maria da paternò provincia di catania.Sn le 23:25 e molto incuriosita dalla tua bellezza ho cercato ad internet di trovare qualcosa che parlasse di te e sfogliando ho trovato questo blog e ho scoperto che il tuo secondo nome è uguale al mio primo nome e che sei bilancia cm me.Sei bellissimo e ho guardto “la figlia di elisa”,nn per la tua bellezza ma per quello che trasmetti quando reciti!Almeno a me trasmetti delle sensazioni che pochi attori sanno trasmettere!!!!!Insegui il tuo sogno sempre perchè ci riuscirai,te lo auguro e chiudo ripetendoti che sei bellissimo!!!!!!!vorrei tanto mettermi in contatto cn te chattare!!!!!so che tra le tante cs che devi fare o cn tanta gente che ce tu nn chatti cn me ma a me basta solo che tu leggi questo commento e che sai che al mondo c’è qualcuno che ti ammira!!!!!!!un’enorme bacio Maria…ah!questa è il mio indirizzo:maria.991@hotmail.it

  70. asia Says:

    Sono una tua fans, di 12 anni, vorrei mandarti in questa occasioni gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Vorrei chiederti se potrei avere qualche tua foto e poster da poter tenere per me. Apprezzo molto il tuo aspetto, e ti faccio i complimenti per la tua capacità interpretativa nella tua serie, La Figlia di Elisa….

    Un Grosso Bacione da
    Asia

  71. giovanna maria berruti Says:

    caro cugino di non so quale grado,
    mi chiamo giovanna maria berruti, dovremmo avere qualcosa in più di “6 gradi di separazione”, per la stretta parentela dei nostri bisnonni.
    se puoi, contattami all’indirizzo mail giovannaberruti@libero.it, per cercare di … ricostruire genealogie.
    saluti e in bocca al lupo per la tua carriera.
    gmb

  72. paola Says:

    una mia amica dice che per quanto sei bello fai paura e che sei lontano dal nostro mondo anni luce…che dire …la magia di rivombrosa mi ha stregata..sarebbe bello se capitasse anche a te e saarah..
    in bocca al lupo per tutto te lo meriti..
    baci paola

  73. il ritorno di Serena Says:

    Non ci posso credere…ha un anno più di me!!cmq Giulio hai un bel nome, un bel fisico…a quanto pare tutti ti vogliono ma…questa maschera quando la togliamo?? questa non è un’offesa ma un motivo per conoscere in qualche modo la persona che sei veramente!spero che leggerai questo messaggio e non mi dispiacerebbe ricevere una tua risposta!ciao (geko_85@hotmail.it)

  74. MARIA ROSARIA (TARI) Says:

    giulio berruti 6 troppo bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 l’amore della mia vita……….se mi vuoi conoscere il mio contatto è:castane@hotmail.it…..mi raccomando contattami…..ciao da mariarosaria (tari)!!!!!!!!!!!!!!!ciao amore mio PS:mi fai impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  75. desole sara Says:

    ciao… siamo due ragazze sarde… sei veramente un bel ragazzo complimenti alla mamma!!! ti aspettiamo in sardegna ke la regione italiana piu bella ovviamente dove ci sono ragazze bellissime… ajò vieni il prima possibile!!!!!!!
    ciao ciao bello

  76. yasmine Says:

    ciao giulio volevo dire che 6 bellissimo il piu bel ragazzo che io abbia mai visto!!! ti amo sei stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  77. mary!!! Says:

    bhè…nn ti si può dire niente se non farti complimenti…xk oltre ad essere un bellissimo ma bellissimo ragazzo sei ank un bravissimo attore…!!!continua così giulio!!!sei l’uomo xfetto d ogni italiana!!!!!un kiss enorme!!!mary ps. se ti va di conattarm il mio indirizzo email è pimpi30@hotmail.it

  78. martina Says:

    ciao giulio ti volevo solo dire k 6 belliximo anzi ancora di più..io sono una ragazza di camofranco in provincia di caltanissetta sicilia e mi kiamo martina…..ora devo andare spero un giorno di vederti al più presto….

  79. Rosa Says:

    Ciao Giulio….cm stai? so che ciò che sto per scrivere te lo dicono in tante…….ma 6 fantastico, bello, mitico, simpatico e…. chi ne ha + ne metta…
    poi volevo dirti che siamo nati lo stesso giorno…. 27 settembre xò io sn del 1990…….solo 6 anni di differenza……….
    grazie d’esistere….
    KISSES
    ROSA da Napoli….XD

  80. JaneRadriges Says:

    The article is ver good. Write please more

  81. Team Roster Says:

    Best you could change the webpage name Corto in Corto : Giulio Maria Berruti to something more generic for your blog post you create. I enjoyed the post yet.

  82. Johnc607 Says:

    Heya im for the first time here. I found this board and I find It really useful &amp it helped me out much. I hope to give something back and help others like you aided me. feddfgdgdbdf

  83. Johnc886 Says:

    I have recently started a web site, the info you provide on this site has helped me greatly. Thank you for all of your time &amp work. There can be no real freedom without the freedom to fail. by Erich Fromm. deagdgakfbee