• Chi sei

Attori

attori copia.jpg

Saranno sufficienti una o più fotografie ( 3 al massimo) del formato 10×12 (circa) jpg, 100 pixel, risoluzione alta, accompagnate da un brevissimo curriculum (se c’è) o una preferenza sui ruoli che privilegiate. Oggi, tuttavia, è di gran moda il provino. Se siete in grado di realizzarlo, attenetevi a questi consigli: Durata: 1 minuto max.

Piani: Primo piano, campo medio, figura intera in piedi e nell’ atto di sedersi ed alzarsi. Preparate quello che volete dire di voi e delle vostre attitudini artistiche. Non improvvisate. Girate all’ aperto, macchina sul cavalletto, in una zona di ombra tenue per evitare sbalzi di luce, e lontano dai rumori per dare al sonoro un minimo di udibilità. Inviate i film non superiori ai 32khz.

Inserisci un commento

Modulo di inserimento

Commenti [1]

  1. MORENA Says:

    BELLO SI DAVVERO BELLO!! L’ ANNUNCIO DI LEZIONI PER IL CINEMA GRATIS…..SE HO CAPITO BENE GIULIO BERRUTI E’ UNO DEGLI ESPONENTI DI QUESTA INIZIATIVA……..UAHUUUHHH MA CI PENSATE LAVORARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO ….E’UN SOGNO CHE HO DENTRO ..PRATICAMENTE DA SEMPRE !!!
    SI SI SI BELLO DAVVERO ….GRAZIE A TUTTI QUELLI COME VOI E COME TE GIULIO, CHE DATE OPPORTUNITA’ DEL GENERE AI RAGAZZI A CHI VUOLE CORONARE UN SOGNO MA NON PUO’ …BELLO ….GRAZIE D’ ESISTERE