Attori
Saranno sufficienti una o più fotografie ( 3 al massimo) del formato 10×12 (circa) jpg, 100 pixel, risoluzione alta, accompagnate da un brevissimo curriculum (se c’è) o una preferenza sui ruoli che privilegiate. Oggi, tuttavia, è di gran moda il provino. Se siete in grado di realizzarlo, attenetevi a questi consigli: Durata: 1 minuto max.
Piani: Primo piano, campo medio, figura intera in piedi e nell’ atto di sedersi ed alzarsi. Preparate quello che volete dire di voi e delle vostre attitudini artistiche. Non improvvisate. Girate all’ aperto, macchina sul cavalletto, in una zona di ombra tenue per evitare sbalzi di luce, e lontano dai rumori per dare al sonoro un minimo di udibilità. Inviate i film non superiori ai 32khz.
novembre 25th, 2007 at 19:19
BELLO SI DAVVERO BELLO!! L’ ANNUNCIO DI LEZIONI PER IL CINEMA GRATIS…..SE HO CAPITO BENE GIULIO BERRUTI E’ UNO DEGLI ESPONENTI DI QUESTA INIZIATIVA……..UAHUUUHHH MA CI PENSATE LAVORARE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO ….E’UN SOGNO CHE HO DENTRO ..PRATICAMENTE DA SEMPRE !!!
SI SI SI BELLO DAVVERO ….GRAZIE A TUTTI QUELLI COME VOI E COME TE GIULIO, CHE DATE OPPORTUNITA’ DEL GENERE AI RAGAZZI A CHI VUOLE CORONARE UN SOGNO MA NON PUO’ …BELLO ….GRAZIE D’ ESISTERE
giugno 9th, 2019 at 09:11
Thanks so much for giving everyone an exceptionally breathtaking possiblity to read articles and blog posts from this blog. It’s usually so pleasurable plus full of a great time for me personally and my office friends to visit your site a minimum of 3 times in one week to study the newest secrets you will have. And lastly, I am also actually satisfied with all the sensational information you serve. Some 1 points in this article are without a doubt the most impressive we have all ever had.